02 August 2012

Open your heart


















skirt Zara
necklace Sodini
belt Bencivenga
shoes Zara

3 comments:

  1. Ti seguo da un po' di tempo e devo dire che hai davvero gusto, tu sai cosa vuol dire moda, con il tuo bellissimo fisico riesci a portare tutto al meglio, hai un portamento molto elegante e anche questo é un punto a tuo favore per quel che riguarda la riuscita dei tuoi outfit :) ma sarebbe bello se nei tuoi post aggiungessi anche dei testi, dei piccoli racconti di vita quotidiana, dove sei andata, cosa ti piace fare nel tempo libero, quali sono i tuoi negozi preferiti... Insomma, informare i tuoi ammiratori sulla tua vita! In ogni caso il tuo blog é davvero splendido e ti faccio i complimenti, pochi ci riescono, e tu sei una di quelle :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Giulia =)
      non avevo fatto caso a questo commento.Innanzitutto grazie mille per i complimenti sono lusingata e felice di quello che pensi ^_^
      Non amo molto raccontarmi per questo motivo ho deciso di non scrivere nei miei post,rispettando così quella che è la mia indole riservata,anche se capisco benissimo che delle volte farebbe piacere leggere della mia vita,non è una cosa che precludo a prescindere,ma per ora preferisco così. =)

      Delete
  2. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete

† Thank you for your chic comments •