10 December 2012

Giveaway Gloss Chanel


Questa settimana vi propongo il mio primo giveaway con in palio questo fantastico gloss 


"rouge allur" di Chanel,il quale verrà da me regalato a colei che mi aiuterà a far crescere la 



pagina con più mi piace.









Il giveaway durerà una settimana partendo da oggi.



Entro martedì 18,le ragazze che hanno deciso di partecipare devono inviarmi un 



messaggio privato con i nomi delle persone a cui hanno fatto cliccare "mi piace".



Vincerà la ragazza che mi ha aiutato maggiormente con la crescita della pagina.



Cosa aspettate?



Buona fortuna ;)







11 comments:

  1. brava tesorooooo !il tuo primo giveaway :)

    ReplyDelete
  2. In bocca al lupo alle partecipanti!
    Torna a trovarmi sul mio fashion blog!
    Partecipa al giveaway MyBeautyBox!!

    ReplyDelete
  3. bel giveaway tesoro!!! in bocca al lupo a tutte! baci

    ReplyDelete
  4. Amazing,
    look page and your giveaway :)
    Facebook : Minela J. WORLD

    ReplyDelete
  5. Complimenti per il tuo primo giveaway!! ;)
    In bocca al lupo a tutte!


    Greta

    Yesterday's POST!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook

    ReplyDelete
  6. In bocca al lupo !!!!!! Bella l'iniziativa ! :-)
    EIDESIGN GLAMOUR

    ReplyDelete
  7. proprio un bel.lipgloss!!bacino

    ReplyDelete
  8. Complimenti per il tuo primo giveaway!

    Books in my bags

    ReplyDelete
  9. Ho messo il mi piace alla pagina! (: Bel gloss!

    Once Upon a Time..

    ReplyDelete

† Thank you for your chic comments •